Mary Falconieri e Giovanni Angiolini si sono lasciati, e il motivo lo svela la stessa ex concorrente del GF 14 con un post su Instagram…
Mary Falconieri, il cui amore per Giovanni Angiolini è nato all’interno della casa del Grande Fratello nel 2015, avrebbe confessato in un botta e risposta sui social che la loro relazione sarebbe terminata per il tradimento di lui.
“È da maggio che sta con quella“ risponde l’ex gieffina ai suoi fan, confermando quelli che fino ad ora erano soltanto sospetti…
Mary Falconieri e Giovanni Angiolini: la fine dell’amore
Il medico di Sassari l’avrebbe tradita, e Mary Falconieri non ne fa segreto nel botta e risposta con i suoi followers, sotto alla foto che aveva pubblicato per augurare loro un buon inizio anno.
I fan della Falconieri si schierano dalla sua parte, e volano parole d’astio e commenti di antipatia verso Giovanni Angiolini, che stando a quanto si evince dai commenti sotto il post avrebbe iniziato una relazione con una donna conosciuta su Buongiorno Benessere, trasmissione in cui è spesso ospite.
Mary Falconieri e Giovanni Angiolini: la storia d’amore
La coppia si era conosciuta durante la partecipazione alla 14esima edizione del Grande Fratello, e la storia era continuata per due anni al di fuori del reality show, con il sogno di un bambino e il progetto di una vita insieme.
Agli occhi dei fan Giovanni Angiolini rispecchiava il fidanzato ideale, gentile e premuroso, e la loro coppia era davvero invidiabile.
Lo scorso settembre Mary Falconieri si è sottoposta a una mastectomia totale (lo stesso intervento a cui si è sottoposta Angelina Jolie per evitare il rischio di contrarre un cancro al seno) e aveva scritto un lungo post di ringraziamento a tutti coloro che le sono stati vicino.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/maryfalconieri/